Loreena McKennitt Tour 2019: date, biglietti e scaletta

Loreena McKennitt, cantautrice canadese, a distanza di dieci anni dal suo ultimo album è tornata con una nuova produzione dal titolo Lost Souls dato alle stampe lo scorso 11 maggio. Con un nuovo album da presentare, è stato annunciato un tour che porterà la cantante anche in Italia la prossima estate. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée della cantante.

Date tour Loreena McKennitt 2019

Il tour di Loreena McKennitt conta ben sei date italiane, tutte programmate per la prossima estate. Il primo appuntamento è fissato a Firenze per il 20 luglio, mentre nei due giorni successivi la cantante sarà impegnata a Milano e Udinese. Dopo un giorno di riposo, il tour riprenderà il 24 luglio da Macerata per poi proseguire nei due giorni successivi tra Ostia e Molfetta. Ecco tutte le date.

20 luglio Firenze, Piazza Santissima Annunziata – MusArt Festival
21 luglio Milano, Teatro degli Arcimboldi
22 luglio Udine, Castello di Udine – Folkest Festival
24 luglio Macerata, Sferisterio
25 luglio Ostia Antica (Rm), Teatro Romano
26 luglio Molfetta (Ba), Banchina San Domenico

Biglietti tour Loreena McKennitt 2019

I biglietti del nuovo tour di Loreena McKennitt si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita autorizzati dalle ore 15.00 del 7 dicembre. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta tour Loreena McKennitt 2019

La scaletta del nuovo tour dei Loreena McKennitt sarà incentrata sui brani contenuti nell’ultimo album Lost Souls. Qui trovate l’archivio storico di tutti i concerti. Subito sotto la scaletta del concerto andato in scena a Santiago del Cile il 9 novembre 2018.

She Moved Through the Fair
All Souls Night
A Hundred Wishes
Ages Past, Ages Hence
Raglan Road
Marco Polo
Penelope’s Song
Spanish Guitars and Night Plazas
The Star of the County Down
The Bonny Swans
The Lady of Shalott
As I Roved Out
Santiago
Stolen Child
The Mummers’ Dance
The Old Ways
Lost Souls

BIS
Tango to Evora
Dante’s Prayer

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 2603 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.