Lo Zoo di 105 ha una nuova voce, Lucilla Abbattista, un nuovo sito e uno Squalo multifunzione: da piatto di portata ad audiolibro

Un programma considerato esclusivamente maschile, e da alcuni maschilista –  anche se sono molte nel passato e nel presente le scenette “storiche” con voci femminili – ora ha anche la sua voce femminile ufficiale, Lucilla Abbattista.

La nuova arrivata è stata naturalmente sottoposta al rito iniziatico dello Zoo, ovvero la visione di quella che è stata fin troppo signorilmente definita la “pinna di Squalo”.

Ma, a proposito di Squalo, chi sostiene che non abbia una funzione nel programma  è stato messo a tacere. Intanto è stato “piatto di portata” nel “Black Game”, il gioco ispirato all’episodio di “Black Mirror” dal titolo “Bandersnatch” e nel quale abbiamo scoperto che il manovrato era il manovratore.

LEGGI ANCHE  Proposta a Deejay e Radio 105 per "Una sega da Zoo...zzoni"

Ma Squalo, per festeggiare il primo anno di appartenenza alla famiglia dello Zoo ha messo in mostra le proprie doti di lettore con la sua rivisitazione di “Twilight”.  Ecco l’audiolibro di Squalo.

Ma un regalo vero e proprio per lo SvoltaZoo è arrivato sul serio.

 

Ma lo Zoo – per i cui vent’anni si comincia a parlare di una importante campagna pubblicitaria – ha un sito rinnovato nel quale si possono trovare le repliche, i video virali e le notizie più assurde. Al sito si può accedere anche dalla pagina del programma dedicata da Radio 105, Tutti i contenuti vengono caricati, o come direbbe Mazzoli parcheggiati subito dopo la diretta.

LEGGI ANCHE  Zoo di 105: arriva l'asciugone Palanca

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 2350 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".