Lo Zoo di 105 chiude con Herbert Ballerina ubriaco

Alla fine lo Zoo di 105 ha chiuso la stagione nel miglior modo possibile. Perché che i componenti si ubriachino l’ultimo giorno è abitudine, ma farlo prima di terminare l’anno ha provocato qualche piccolo problema in particolare ad Herbert Ballerina.

Perché a forza di bere Averna, il Gran Maestro è andato in onda totalmente ubriaco, roba da far impallidire il finto servizietto a Paolo Noise di una decina d’anni fa. Ma alla fine gli esami di Gheggheria si sono svolti regolarmente, e come sempre Paolo è stato bocciato.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lo Zoo Di 105 – Official Page (@zoodi105official)

Per il resto, questo è stato l’anno di Letizia Puccioni, un po’ giornalista, un po’ simil-coscienza del programma. A volte, lei e Marco Mazzoli non riescono a controllare appieno il gioco degli attriti nelle discussioni. Ma questo è stato anche l’anno di Mazzoli capace di dimostrarsi attore….coi baffi.

 

Ma intanto, Mazzoli e Noise non hanno ancora “Express” ufficialmente cosa faranno tra qualche mese. Ciò che sappiamo, però, è che il conduttore ha fatto felice il collega.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 3120 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".