Lo scherzo de Le Iene a Linus

Seguici su Whatsapp - Telegram

Questa sera è stato finalmente trasmesso lo scherzo a Linus realizzato da Le Iene con la complicità del neolaureato figlio maggiore di casa Di Molfetta (o Linetti), Filippo.

Con telecamere nascoste il complice fa credere alla famiglia di essersi fidanzato  con una ragazza che ha il doppio dei suoi anni.

Linus – che non è mai caduto in uno scherzo – inizialmente difende la “privacy” del figlio, ma poi Filippo fa la mossa di presentare quella che è stata inizialmente ribattezzata M. C (cuoricino), Mariachiara, fingendo che i due abbiano trascorso la notte insieme.

LEGGI ANCHE  Radio Deejay, la 50 Songs del 13 aprile 2013. My Head Is a Jungle di Wankelmut & Emma Louise la più passata

Lo speaker resta spiazzato a colazione, e si mette a ragionare con la moglie sull’età della donna, e col tempo si scalda. In radio Linus si sfoga, ma tutto è ripreso dalle telecamere. La “carogna” Savino lo pungola pure in diretta a Deejay Chiama Italia.  Ma la scoperta più pesante è che Mariachiara è una docente universitaria del figlio, ha 40 anni, è sposata ed ha un figlio.

La discussione tra padre e figlio si sposta in radio, dove Filippo ha una microcamera e Savino continua a mettere telecamere nella postazione del collega.  Il problema è che il marito della fidanzata di Filippo , per altro, sta perseguitando il ragazzo e Linus cerca di porre rimedio pur con un certo imbarazzo.

LEGGI ANCHE  R101: Fabio De Vivo con Lucilla Agosti. Davide Lentini nel weekend

Ma la famiglia, che già non ha concepito il fatto che la donna sia entrata in casa, nota che questa è stata cacciatadal marito e vuole trasferirsi a  casa Di Molfetta.  Per vedere come si chiude lo scherzo,cliccate qui. 

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4497 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".