Lo scherzo de Le Iene a Linus

Questa sera è stato finalmente trasmesso lo scherzo a Linus realizzato da Le Iene con la complicità del neolaureato figlio maggiore di casa Di Molfetta (o Linetti), Filippo.

Con telecamere nascoste il complice fa credere alla famiglia di essersi fidanzato  con una ragazza che ha il doppio dei suoi anni.

Linus – che non è mai caduto in uno scherzo – inizialmente difende la “privacy” del figlio, ma poi Filippo fa la mossa di presentare quella che è stata inizialmente ribattezzata M. C (cuoricino), Mariachiara, fingendo che i due abbiano trascorso la notte insieme.

Lo speaker resta spiazzato a colazione, e si mette a ragionare con la moglie sull’età della donna, e col tempo si scalda. In radio Linus si sfoga, ma tutto è ripreso dalle telecamere. La “carogna” Savino lo pungola pure in diretta a Deejay Chiama Italia.  Ma la scoperta più pesante è che Mariachiara è una docente universitaria del figlio, ha 40 anni, è sposata ed ha un figlio.

LEGGI ANCHE  Domenica su Radio Deejay parte Deejay Training Center

La discussione tra padre e figlio si sposta in radio, dove Filippo ha una microcamera e Savino continua a mettere telecamere nella postazione del collega.  Il problema è che il marito della fidanzata di Filippo , per altro, sta perseguitando il ragazzo e Linus cerca di porre rimedio pur con un certo imbarazzo.

Ma la famiglia, che già non ha concepito il fatto che la donna sia entrata in casa, nota che questa è stata cacciatadal marito e vuole trasferirsi a  casa Di Molfetta.  Per vedere come si chiude lo scherzo,cliccate qui. 

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 1726 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".