Little Mix Tour 2019: date, biglietti e scaletta

Le Little Mix, gruppo femminile formatosi nel 2011 e composto da Perrie Edwards, Jesy Nelson, Leigh-Anne Pinnock e Jade Thirlwall, ha pubblicato a novembre il quinto album in studio chiamato semplicemente LM5. Le ragazze, adesso, hanno annunciato un nuovo tour con il quale promuoveranno proprio l’ultima fatica discografica. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée della band.

Date tour Little Mix 2019

Il The LM5 Tour delle Little Mix prenderà il via il prossimo 16 settembre da Madrid e farà tappa anche in paesi come Austria, Germania, Inghilterra, Irlanda, Belgio e Olanda. Non manca neanche l’Italia dove il gruppo è atteso nella seconda metà settembre. Ecco tutte le date.

LEGGI ANCHE  Nuovi singoli: Little Mix - Touch (video)

18 settembre – Mediolanum Forum di Milano

Biglietti tour Little Mix 2019

I biglietti del nuovo tour delle Little Mix si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita autorizzati dalle ore 12.00 di giovedì 7 febbraio. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta tour Little Mix 2019

La scaletta del nuovo tour delle Little Mix sarà incentrato sull’album LM5, pubblicato lo scorso novembre e che ha segnato il ritorno discografico delle ragazze a due anni di distanza da Glory Days. Di seguito, la scaletta del concerto andato in scena a Londra il 13 novembre 2018.

Shout Out to My Ex
Only You
The Cure
Joan of Arc
Told You So
Touch
Black Magic
Woman Like Me
Strip

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 2876 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.