Secondo quanto pubblicato da Spot and Web, Mara Maionchi sarebbe pronta per tornare in Radio, precisamente a Radio 24.
Chiusa l’esperienza “Benvenuti nella giungla” a dicembre scorso, programma chiuso poche settimane dopo, attualmente la produttrice discografica avrebbe avuto due offerte: una da Radio Deejay, dove avrebbe condotto una sorta di posta del cuore colorita, e l’altra – cosa che avrebbe del clamoroso – dalla stessa Radio 105 che non le ha rinnovato il contratto pochi mesi fa. Qui avrebbe dovuto condurre un programma musicale in cerca di nuovi talenti.
E poi c’è l’offerta di Radio 24: si tratterebbe di una sorta di infotaiment col commento alla rassegna stampa che sarebbe collocato al mattino, dalle 09:00 alle 10:00. Ma il programma “non serio” l’emittente di Confindustria ce l’ha già, ed è ovviamente La Zanzara di Giuseppe Cruciani e David Parenzo. Avrebbe senso piazzare un programma non “aulico” anche nella fascia mattutina?
Sarebbe comunque interessante ascoltare la Maionchi sull’emittente che dal 2014 al 2016 ha avversato nel “drive time“. Ci pare difficile invece che possa accasarsi a Deejay lei che resta comunque molto legata ad X Factor, talent che Linus ha appena scaricato.
Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)