Linus: “Una delle settimane più belle. Vorrei continuare in questo orario, ma…”

Si è chiusa oggi la prima settimana di un luglio in cui Deejay Chiama Italia va in onda dalle 07:00 alle 10:00. Linus ha manifestato il proprio entusiasmo su Instagram confessando che gli piacerebbe fare un anno intero in questa  collocazione prima di smettere, e il direttore, dal libro “Fino a quando”, ha iniziato a ragionare sul momento in cui smetterà.

Linus ha scritto: “Ve lo devo proprio dire: quella che è finita stamattina è stata la mia più bella settimana di radio degli ultimi anni. La più impegnativa, certo, ma anche quella in cui mi sono sentito più libero, divertito e felice di quello che stavo facendo. Non che non succeda abitualmente, ma questa settimana è stata una folgorazione. Vorrei fare un anno intero così, a quest’ora, con questo spirito, e poi potrò smettere felice. Ma sarà difficile, se non impossibile. Io, Nicola e gli altri abbiamo una vita già troppo piena per coesistere con questo orario, però…Dio se mi piacerebbe. Così, volevo dirvelo”.

Nicola Savino: “7-10 è il big bang, la scintilla, il fuoco sacro di chi fa radio. È il primo orario che ho fatto quando avevo 17 anni, è sempre stato l’orario dei “brillanti”, dei simpatici.
Certo, a luglio il livello di difficoltà da uno a dieci è due…ma che libidine!”. Gabriele Corsi del Trio Medusa ha risposto ironicamente, essendo coi suoi soci “padrone di casa” da diversi anni: “Ma magari ce cascate”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Linus (@linus_dj)

Stefano Beccacece

About Stefano Beccacece 4781 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".