Linus: “La stagione più bella? Sarà la prossima”

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

Venerdì si è chiusa la stagione di Deejay Chiama Italia, ed ora arriva il palinsesto di agosto. E’ stata un’annata nella quale la radio di Via Massena è tornata ad organizzare i grandi eventi: dalle Deejay Ten alla festa per i quarant’anni dell’emittente.

Linus – il direttore di Radio Deejay – ha scritto su Instagram: “Contando gli anni come quelli scolastici (o i campionati di calcio…) quella che finisce oggi è stata la mia 46ma stagione radiofonica. Sempre in onda, dal ‘76 ad oggi.
Dall’84 a Deejay. Tutti i giorni. È stata la più bella? No, la più bella sarà la prossima.
Grazie per l’affetto, buone vacanze”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Linus (@linus_dj)

E’ un Linus parecchio carico, quello che scrive queste parole. E non era scontato, visto che già tre estati fa – reduce da due interventi alla schiena – pensava al ritiro e scriveva il libro “Fino a quando”.  L’emergenza pandemica – che ha portato successivamente il programma a moltiplicare gli sforzi – gli ha fatto riscoprire lo spirito di servizio.

LEGGI ANCHE  Il palinsesto di RDS 2022-2023: Casciari e la Manzini alle 19:00, Arecco e Ferraro alle 22:00, Corsi di nuovo con Virgillo

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4678 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".