Linus: “Da quando se ne sono andati a m2o fanno più serate del Deejay Time di quando lavoravano ancora qua”

Puntata parzialmente dedicata agli Anni Novanta quella di ieri a Deejay Chiama Italia. L’ospite del giorno è stato Stefano Accorsi, per parlare di 1994, ultimo capitolo dell’amatissima trilogia.

Non è mancata una rapida carrellata di successi legati a quell’anno,e vi è stato un breve accenno a quello che va considerato  un successo, ovvero il tour del Deejay Time, che dall’estate ha previsto un appuntamento a settimana con – conferma Linus – “Folle oceaniche“.

La prima reunion avvenne in radio – ne sono seguite diverse altre con caduta mensile – nel 2014, e venne trasmessa simultaneamente da Radio Deejay ed m2o.

Oggi che Albertino di m2o è station manager, c’è un’ora al giorno di musica selezionata e mixata da Fargeta, Molella e Prezioso, oltre ad un’ora di trasmissione tutti insieme nel weekend. Una delle critich principali della attuale m2o è di essere troppo attaccata  ai fasti del direttore e di Radio Deejay.

A tal proposito, non può essere  non citato un pizzico di ironia da parte dello stesso Linus: “Quante date hanno fatto col Deejay Time da quest’estate? Da quando se ne sono andati ad m2o fanno più date di quando lavoravano ancora qua“.

Infine, una solo apparente fuoriuscita dal tema. Qualche giorno fa abbiamo parlato della Canzone di Natale di Radio Deejay, E’  confermato che nella prossima ci sarà regolarmente anche Albertino; fatto che non poteva essere una notizia negli anni passati, ma che oggi, almeno parzialmente, lo è .

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

 

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 1769 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".