Siamo nelle ore dell’esodo pasquale (Di Molfetta in questo caso, ndr) e durante Deejay Chiama Italia, Linus ha parlato del traffico che potrebbe trovare nell’ora di punta nel viaggio verso Riccione.
Dato che – in perfetto stile “Casa Linetti” ha raccontato che per i suoi figli “Come per gli adolescenti” il traffico non è un problema perché: “Ascoltiamo un po di musica“, Nicola ha avuto l’idea di fargli cantare, coinvolgendo tutto lo studio, “Azzurro” di Celentano, in quanto in coda per una bella famigliola: “Cosa c’è di meglio che cantare una bella canzone italiana?” Di conseguenza, è scattato il momento karaoke in piena regola.
Non solo, la seconda strofa Linus l’ha dovuta cantare imitando Celentano. Il tutto, mentre in attesa di entrare in studio c’era Manuel Agnelli, ospite del giorno.
Di certo abbiamo capito perché Linus – per cantare la Canzone di Natale del 2002 – si è dovuto servire di mezzi elettronici per sembrare più intonato. Tutto questo è stato trasmesso in radio, in TV su Deejay TV e su Facebook.
Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)