Lindsey Stirling Tour 2019: 14 settembre a Milano-Alcatraz

Dopo il grande successo ottenuto in seguito alla sua partecipazione a America’s Got Talent nel 2010, Lindsey Stirling non si è formata e oggi è un’apprezzata violinista nota in tutto il mondo. I suoi show sono quasi sempre sold out e, molto probabilmente, anche i biglietti del nuovo tour, che passerà anche dall’Italia, andranno presto a ruba. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée della violinista.

Date tour Lindsey Stirling 2019

Il nuovo tour di Lindsey Stirling passerà anche dall’Italia sul finire della prossima estate. L’appuntamento sarà in data unica nazionale e si terra a Milano. Ecco tutte le date.

14 settembre Milano, Alcatraz

LEGGI ANCHE  Lindsey Stirling trionfa ai Magazzini Generali con il suo violino dubstep/hip hop

Biglietti Lindsey Stirling TicketOne

I biglietti del nuovo tour di Lindsey Stirling si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita a partire dalle ore 10.00 di venerdì 10 maggio. Il costo minimo è di 40 euro. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta Lindsey Stirling 2019

La scaletta del nuovo tour di Lindsey Stirling dovrebbe proporre un mix di generi musicali e di brani. Con un nuovo disco che manca dal 2017 quando pubblicò Warmer in the Winter, nel nuovo tour ascolteremo le sue migliori canzoni alternate a celebri cover. Di seguito, la scaletta del concerto andato in scena a Orlando il 30 marzo 2019.

LEGGI ANCHE  Lindsey Stirling trionfa ai Magazzini Generali con il suo violino dubstep/hip hop

The Arena
Shadows
Shatter Me
Lost Girls
Carol of the Bells
Take Flight
Hallelujah
Crystallize
Roundtable Rival
Hold My Heart
First Light
Mirage
Don’t Let This Feeling Fade
Beyond the Veil / Phantom of the Opera
I Wonder As I Wander

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3056 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.