Lily Allen Tour 2018: date, biglietti e scaletta

Per presentare il suo nuovo album No Shame, in uscita a giugno, Lily Allen ha annunciato un nuovo tour che farà tappa anche in Italia: l’appuntamento è in data unica nazionale nel mese di dicembre. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée della cantante.

Date tour Lily Allen 2018

L’unica data italiana del tour di Lily Allen è in programma a Milano nel mese di dicembre. Al momento, non sappiamo se si aggiungeranno altre date o se quella milanese resterà l’unica tappa italiana del 2018 della cantante inglese. Ecco tutte le date.

2 dicembre – Milano, Fabrique

Biglietti tour Lily Allen 2018

I biglietti del No Shame Tour di Lily Allen si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita autorizzati dalle ore 10.00 di venerdì 8 giugno. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

LEGGI ANCHE  Radio Deejay, la 50 Songs del 14 settembre 2013. Katy Perry in vetta con Roar

Scaletta tour Lily Allen 2018

La scaletta del nuoto tour di Lily Allen sarà incentrata sicuramente sul nuovo album No Shame. Qui trovate l’archivio storico di tutti i concerti. Subito sotto la scaletta del concerto andato in scena a Southampton il 26 maggio 2018.

Higher
Come on Then
LDN
My One
Lost My Mind
Knock ‘Em Out
Everything to Feel Something
Apples
Three
Littlest Things
Smile
Cake
Who’d Have Known
Pushing Up Daisies
Fuck You
Trigger Bang
The Fear
Not Fair

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 2541 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.