Ligabue rinvia i 5 concerti al Palalottomatica di Roma: date recuperi e info biglietti

Non solo data zero al Pala Arrex di Jesolo, dunque, ma Ligabue si è visto costretto a rinviare tutte le date previste al PalaLottomatica di Roma nei giorni del 3, 4, 6, 7 e 10 febbraio. Il motivo, come potete ascoltare dal video sotto, è un brutto edema alle corde vocali che ha imposto un riposo di dieci giorni.

Come spiega il rocker cantare non sarebbe stato impossibile ma comunque molto pericoloso per la sua carriera futura, e dunque si è rassegnato a spostare in avanti le date. Al momento il tour di Made in Italy comincerà dunque ad Acireale il 14 febbraio, salvo ulteriori complicazioni.

Per quanto invece riguarda i biglietti per Roma, ecco le date dei posticipi e le modalità di rimborso (più sotto).

LEGGI ANCHE  Ligabue live a Padova: biglietti, orari e scaletta

 

12 aprile: recupero del concerto del 3 febbraio
13 aprile: recupero del 4 febbraio
19 maggio: recupero del 6 febbraio
20 maggio: recupero del 7 febbraio
21 maggio: recupero del 10 febbraio

Seguirà il già previsto live act al PalaLottomatica di Roma del 23 maggio, per una residency complessiva di sei date. I biglietti acquistati per le serate rinviate restano validi per le nuove date corrispondenti.

Chi invece volesse richiedere il rimborso del biglietto può procedere nei modi seguenti:

Biglietti acquistati nei punti vendita: il rimborso va richiesto presso il punto vendita in cui è stato effettuato l’acquisto, entro e non oltre il 15 febbraio 2017.

Biglietti acquistati su TicketOne.it o call center con modalità “ritiro sul luogo dell’evento”: il rimborso va richiesto scrivendo all’indirizzo email ecomm.customerservice@ticketone.it, entro il 15 febbraio 2017

LEGGI ANCHE  Ligabue al PalaRossini di Ancona: biglietti, orari e scaletta

Biglietti acquistati suo TicketOne.it o call center con modalità “spedizione tramite corriere espresso”: i biglietti vanno spediti via raccomandata con ricevuta di ritorno, entro il 15 febbraio 2017a TicketOne S.p.A. – Via Vittor Pisani 19 – 20124 Milano (C.a. Divisione Commercio Elettronico).

Commenti Facebook

commenti

About Luca Landoni 14097 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it