L’idea di Fil Grondona: un canale Telegram dedicato alla radio

C’è una interessante idea da parte del giovane speaker di m2o Filippo – Fil – Grondona, un canale Telegram dedicato alla radio.

Ecco cosa ha scritto: “Pur non essendo io nessuno, da quando sono il conduttore di una radio nazionale capita che ogni giorno, o quasi, qualche mio coetaneo che sogna di fare il conduttore radiofonico mi chieda dritte e consigli. Da dove iniziare, come proporsi ad una radio ecc ecc… Praticamente quello che facevo io fino a non molto tempo fa.

Preso dalla noia di questi giorni a casa ho voluto fare qualcosa, spero, di costruttivo: ho creato un canale Telegram. Lì, attraverso video e audio miei e di amici e colleghi, vorrei condividere un po’ di consigli che mi sono stati, e sono, utili nel mio percorso in radio.

Se siete interessati scrivetemi un DM su Instagram così vi mando il link per accedere al canale. Non è un corso. Non è una masterclass. Non sono lezioni. Solo due chiacchiere tra amici. Ed è gratis“. 

 

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 2604 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".