Liam Payne Tour Italia 2020: biglietti e scaletta

Liam Payne, cantante britannico noto per essere uno dei membri degli One Direction, lo scorso dicembre ha pubblicato LP1, il suo primo disco da solista. Adesso, ha annunciato le date del suo nuovo tour europeo che lo porterà a esibirsi anche in Italia. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée del cantante.

Liam Payne in Italia

Sono due gli appuntamenti italiani del nuovo tour dei Liam Payne, entrambi in programma nella seconda metà di luglio. Per la precisione le date da segnarsi in agenda sono il 19 e il 20 luglio quando il cantante si esibirà prima a Lucca e poi a Roma. Ecco tutte le date.

19 luglio Lucca, Piazza Napoleone – Lucca Summer Festival
20 luglio Roma, Auditorium Parco della Musica – Roma Summer Fest

Biglietti Liam Payne TicketOne

I biglietti del nuovo tour di Liam Payne si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita a partire dalle ore 10 di mercoledì 12 febbraio. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

LEGGI ANCHE  One Direction in concerto all'Arena di Verona: recensione e scaletta

Scaletta Liam Payne 2020

La scaletta del nuovo tour di Liam Payne sarà incentrata sui brani contenuti nel nuovo album LP1 ma non mancheranno anche alcune celebri canzoni del repertorio degli One Direction. Di seguito proprio la tracklist completa di LP1.

Stack It Up
Remember
Heart Meet Break
Hips Don’t Lie
Tell Your Friends
Say It All
Rude Hours
Live Forever
Weekend
Both Ways
Strip That Down
For You
Familiar
Polaroid
Get Low
Bedroom Floor
All I Want (For Christmas)

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3507 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.