L’halloween anticipato di Radio Globo con le (spaventose) urla di Federica De La Vallèe

Forse quella di ieri verrà ricordata  come una delle puntate più divertenti del Morning Show di Radio Globo, anche perché per un paio d’ore è stato possibile esulare dall’argomento Covid.

Protagonista e vittima – come da tradizione è stata Federica De La Vallèe, anche perché Carmen Di Pietro – inizialmente spavalda – è stata condotta sul posto ma non è entrata per “claustrofobia e attacchi di panico”.

Guidata dal “coattissimo Edmond” e condotta sul posto incappucciata e “mascherinata” da Davide Mannone, Federica è entrata nella “Casa del Male”, una Escape room in cui tra apparizioni, indizi e la costante presenza della “bambina di The Ring’ doveva trovare la figlia del padrone di casa con l’unico ausilio di una candela nel buio.

Come sia finita lo sapremo lunedì, visto che la connessione non era ottimale e la diretta video è venuta meno. Abbiamo lasciato Federica tranquillissima e chiusa nella sartoria con la macchina da cucire che partiva da sola.

La malcapitata ha lanciato urla che in confronto Munch levate proprio, e soprattutto, quando è nel panico è così sconnessa che a suo confronto Carmen ha un’abilità espositiva da sembrare D’Annunzio. Sappiamo che il copione prevedeva un finale con grande risata (non La Risata), e divertenti sono stati anche i commenti da studio di Roberto Marchetti e Giovanni Lucifora. Marchetti: “Uomo nero? sei finita in un centro d’accoglienza?”. Qui trovate  l’intera puntata.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

 

 

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 3153 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".