Les Negresses Vertes Tour Italia: biglietti, date concerti e scaletta

I Les Negresses Vertes sono un gruppo rock francese fondato nel 1987 che nel 1993 perse per overdose il proprio cantante Helno. Nonostante ciò, la loro carriera proseguì fino al 2001, anno in cui in componenti della band decisero di separarsi. Nel 2016 il gruppo si è riunito per una serie di concerti, ai quali hanno seguito un lungo tour nel 2018, anno in cui è stato festeggiato il trentennale di carriera. Adesso è giunto il momento di tornare a suonare sui palchi con un nuovo tour che passerà anche dall’Italia. Vediamo insieme calendario date e dove comprare i biglietti della tournée della band.

Discografia Les Negresses Vertes

1988 – Mlah
1991 – Famille nombreuse
1994 – Zig-zague
1999 – Trabendo
2001 – Acoustic clubbing

Les Negresses Vertes in Italia nel 2022

Il nuovo tour dei Les Negresses Vertes conta diverse date in tutta Europa, tra cui anche una data italiana. Il concerto inizialmente previsto per la fine del 2020 e poi rimandato al 28 ottobre 2021, è stato ufficialmente rinviato al prossimo febbraio. Ecco tutti i dettagli.

4 febbraio 2022 Torino, Hiroshima Mon Amour

Biglietti Les Negresses Vertes Ticketone

I biglietti del tour dei Les Negresses Vertes si trovano in vendita su Ticketone e nei punti autorizzati. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta Les Negresses Vertes

La scaletta del nuovo tour dei Les Negresses Vertes dovrebbe proporre le più celebri canzoni del repertorio del gruppo. Qui di seguito la scaletta proposta durante il concerto del 15 ottobre 2020 ad Argenteuil, in Francia.

La valse
C’est pas la mer à boire
Voilà l’été
La faim des haricots
Orane
Hey Maria
L’homme des marais
La danse des Négresses Vertes
Marcelle Ratafia
Les yeux de ton père
Les rablablas les roubliblis
Famille heureuse
Zobie La Mouche

BIS
Face à la mer
Hasta llegar
Le père magloire
Les mégots
200 ans d’hypocrisie
Sous le soleil de Bodega

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3816 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.