L’Eredità: puntata 5 maggio 2026 con Stefano di Milano. Video e soluzione

La puntata de L’Eredità di martedì 5 maggio 2026 ha visto confermarsi campione Stefano. Il gioco del preserale di Rai1, nato nel 2002 e condotto da qualche anno da Marco Liorni, ha visto arrivare alla Ghigliottina finale il content manager di Milano, che ha sconfitto la concorrenza guadagnandosi la possibilità di indovinare la parola misteriosa.

Al suo terzo tentativo, Stefano non è riuscito a trovare la parola finale de La Ghigliottina e a guadagnare il montepremi della serata, che valeva 50.000. Peccato, riproverà domani! Ricordiamo che lo scopo del gioco è indovinare una parola attraverso una serie di altre cinque parole a essa collegate. Il concorrente deve scegliere tra cinque coppie di parole, tra cui solo una è giusta, mentre l’altra prevede il dimezzamento del montepremi di volta in volta.

Ecco a voi il video della puntata di stasera. Dopo il video trovate la soluzione del gioco…ma attenzione a non rovinarvi la sorpresa!

Video L’Eredità del 5-5-2026

La soluzione della puntata è: VOTO.

About Debora Marighetti 144 Articles
Giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e ho collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di AscoltiTvBlog e scrivo su RadioMusik.it.