Le Punte di 100 commenteranno la Confederations Cup al posto della Gialappa’s band

Seguici su Whatsapp - Telegram

Le Punte di 100 commenteranno la Confederations Cup a partire da domenica 16 giugno alle 21:00 ora italiana. Si tratta di una più che valida alternativa offerta dal web  in particolare ai fans della Gialappa’s Band.

Avevamo già parlato del team di Punte di 100, capitanato da Erik Ganzerli Mattia Di Noi, in occasione dell’anniversario  numero uno del programma e del commento al Festvial di Sanremo.

Questa volta però c’è una novità che conferma i progressi fatti dal progetto. (Non ci riferiamo a quello di Franco Baldini tragicamente tramontato con la Roma n.d.r) Difatti la trasmissione Punte di Confederations Cup verrà trasmessa in FM in provincia di Salermo da Radio Stella New Generation, ascoltabile nella provincia campana sui 98.700Mhz. Si tratta di una radio che, o è matta, oppure ha due attributi cubici; ma speriamo che in futuro ce ne siano tante altre. In rete le trasmissioni saranno ascoltabili, oltre che sul canale del programma, anche su Radiostarmoon .

LEGGI ANCHE  Mazzoli a Tiki Taka: "Mentre parlavate di calcio io parlavo con la fi*a. On Air è la storia di un successo, non siamo solo rutti e..."

Ed ecco a voi tutti i riferimenti, a cominciare dalla Pagina Facebook del programma, sulla quale vi invitiamo a mettere mi piace. Di seguito viene linkato il calendario delle partite seguite dalla banda di Punte di 100.

Le dirette sono ascoltabili in radio, ma anche  visibili, insieme alle puntate precedenti sul Canale youtube

Stefano Beccacece

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4456 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".