Le mattine di Radio Capital: perché l’ora di Daria Bignardi ha per sottotitolo “L’Intrusa”?

E’partito il contenitore mattutino di Radio Capital – in onda fra le 09:00 e le 12:00 – dal titolo “Le mattine di Radio Capital“. La voce maschile è quella di Chicco Giuliani, a cui si affiancano radiofonicamente, in successione, Selvaggia Lucarelli, Daria Bignardi e Benedetta Parodi.

E’ ancora presto per dare una valutazione seria, ma scriveremo qualche riga dopo altri ulteriori ascolti. Intanto, nel palinsesto avrete notato che l’ora della Bignardi ha per sottotitolo “l’intrusa”.

Perché? Lei stessa ha spiegato che si tratta “di un gioco”. E’ collocata tra la Lucarelli e la Parodi, che dovrebbero rappresentare “diavolo e acquasanta”, e lei sarebbe l’intrusa.

Intrusa, spiega: “anche in radio, perché l’ho fatta per 15 anni ma da ospite di Linus. Farlo in prima persona è una novità per me, quindi mi sento intrusa”.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 2979 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".