Le Lunatiche: con Federica Elmi c’è Jodie Alivernini

Qualche giorno fa abbiamo parlato del ritorno a Radio Rock di Barbara Venditti che ha contestualmente salutato Rai Radio2 e “Le Lunatiche”.

Ma si riparte con Federica Elmi e l’arrivo di Jodie Alivernini, voce già nota agli ascoltatori di Radio Subasio nonché di NSL Radio in programmi come “Buongiornissimo Roma” e “Soundtrack”, entrambi condotti con Enzo Salvi.

Scrive la conduttrice: “La prima volta che ho parlato ad un microfono lo facevo in un programma notturno e a seguire c’era lei. Questa storia si è ripetuta in almeno altre due radio. E poi domani arriva il giorno in cui condurrò un programma con lei….ah no è la notte 😊 Ciliegina sulla torta in regia Luca Cucchetti e qui dovrei aprire un capitolo lungo di come, quando e perché faccio questo lavoro ….ma anche direi grazie a lui e ad altri personaggi che hanno segnato profondamente questo percorso. Percorso che domani notte continua su RaiRadio2 con Le Lunatiche in un orario comodo dalle 00 alle 5 del mattino. Questo si ripeterà anche domenica. Nella squadra piena di bellezza e amore per la radio c’è anche E.D. Brundo con cui ho avuto modo di lavorare questa estate e che adoro alla follia.Mettiamoci due super curatori come Roberto Deidda e Fabio Casalinuovo. Ed eccoci qui!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jodie Alivernini (@jodiealivernini)

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 3173 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".