Le canzoni più belle di Gigi D’Alessio: classifica top 10 su Youtube

Non è un artista che possa piacere a tutti Gigi D’Alessio ma il fortissimo legame con la sua terra è anche la sua forza, avendogli creato nel tempo un seguito granitico e fedele. Anche i suoi detrattori non potranno però negare che si tratta di una grande musicista, tecnicamente inappuntabile, e di uno showman in grado di portare al successo vari programmi televisivi come il recente 20 Anni che Siamo Italiani. Ma quali sono le sue dieci canzoni più visualizzate di sempre su Youtube? Vediamolo insieme.

Numero 10

La top ten di Biagio su Youtube parte da uno dei più grandi classici della carriera del cantante, rientrante nel filone dei suoi pezzi dance latineggianti e cantanti in parte in lingua spagnola. Mon Amour esce nel 2001 nel’ambitop dell’album Il cammino dell’età e ad oggi totalizza circa 7 milioni di visualizzazioni.

Commenti Facebook

commenti

About Luca Landoni 15166 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it