Le 30 colazioni offerte dal Trio Medusa per sostenere il bar di Torino danneggiato dalla guerriglia

Sono serate tese quelle che stiamo vivendo. Nel Paese c’è rabbia che purtroppo viene talvolta tramutata in follia. Così accade che – dato che vogliamo manifestare a sostegno delle piccole  attività, come lo facciamo? Devastando le piccole attività.

Un paio di giorni fa in “Chiamate Roma Triuno Triuno – in onda col Trio Medusa dalle  07:00 alle 09:00 – arriva   l’audio di Giuseppe del bar  “The Loft” di Torino: “Ringrazio chi ha spaccato tutto  quello per  cui ho lavorato”.

Così  il Trio – che ieri ha aperto coi messaggi degli ascoltatori soldali -ha offerto 10 colazioni a testa.

Giuseppe ha raccontato a Giorgio, Gabriele e Furio che grazie al “buon vicinato”  l’attività  – aperta in piena pandemia  – è stata  in grado  di ripartire dopo poche ore. Riporta Torino Today: ” Il suo dehors è stato utilizzato dai violenti come trincea e alcuni di questi hanno tentato di dare fuoco agli imbrelloni che danno sulla piazza. “.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

 

 

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 2822 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".