Lauv Tour Italia 2020: cancellato il concerto di Milano

Lauv, nome d’arte del cantante e produttore discografico statunitense, ha annunciato un nuovo tour che per la prima volta lo porterà a esibirsi anche in Italia. L’occasione giusta per ascoltare i brani inclusi nel suo prossimo album How I’m feeling che sarà pubblicato il prossimo 6 marzo. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée della band.

Date tour Lauv 2020

Il primo e unico appuntamento italiano del nuovo tour di Lauv è in programma a metà maggio 2020 a Milano. Per la precisione la data da segnarsi in agenda è il 16 maggio quando il cantante si esibirà al Fabrique. Ecco tutte le date.

16 maggio Milano, Fabrique ANNULLATO

Biglietti Lauv TicketOne

I biglietti del nuovo tour di Lauv si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita a partire da 30,90 euro. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta tour Lauv 2020

La scaletta del nuovo tour di Lauv sarà incentrata sui brani del suo nuovo album How I’m feeling, in uscita a marzo del 2020. Di seguito, la scaletta del concerto andato in scena a Boston l’8 ottobre 2019.

Drugs & The Internet
Paris in the Rain
Paranoid
Reforget
Sims
Enemies
Easy Love
Fuck, i’m lonely
I’m So Tired…
Feelings
Superhero
Chasing Fire
Bracelet
Sad Forever
For Now
Getting Over You
Breathe
The Other

BIS
Never Not
I Like Me Better

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3409 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.