Laura Pausini live a Caserta: la scaletta e recensione del concerto

Seguici su Whatsapp - Telegram

E’ andato in scena ieri sera, martedì 15 luglio, il concerto di Laura Pausini a Caserta che si è esibita nella spettacolare location allestita presso la Reggia della città campana. Uno show sold out da giorni dove l’artista di Solarolo ha infiammato il pubblico presente con classici del suo repertorio.

Una data, l’ultima italiana di luglio, che faceva parte del suo The Greatest Hits World Tour che proseguirà nelle prossime settimana con tappe anche in Perù e nel Principato di Monaco. La serata di ieri prende il via in perfetto orario: pochi istanti prima delle 22 Laura fa il suo ingresso sul palco e si inizia con il concerto. Uno spettacolo della durata di due ore e mezzo dove abbiamo ascoltato brani come “Non ho mai smesso” e “Primavera in anticipo”, seguite poco dopo da “Limpido”, “Invece no”, “Tra te e il mare”, “Io canto” e “Vivimi”. Non sono mancati brani come “Se non te”, “Con la musica alla radio” e “Resta in ascolto”, prima di arrivare a “La solitudine” che in un istante ci ha fatto fare un salto indietro nel tempo, a quel 1993 quando questo capolavoro musicale vide la luce. E proprio con “La solitudine” che si chiude il concerto alla Reggia di Caserta.

E la Pausini non ha mancato di fare un video mentre era sul palco, pubblicandolo poi sulla sua pagina facebook: “Questa é la mia gente. Reggia di Caserta. Sold Out anche nel cuore. Grazie x questa notte bellissima” ha scritto la cantante, postando il video dell’esecuzione di “Non ho mai smesso”.

LEGGI ANCHE  Deftones al Fabrique di Milano: biglietti, orari e scaletta

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4352 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.