L’Aura ha partorito: è nato Leonardo

Seguici su Whatsapp - Telegram

È nato Leonardo, il primo figlio di L’Aura, nome d’arte di Laura Abela, e Simone Bertolotti, storico tastierista di Elisa. I due si sono sposati il 21 dicembre 2011 a Miami.

Il piccolo sta bene e pesa 3.8 kg. A darne l’annuncio è stata la mamma stessa, in un post pubblicato sul suo profilo Facebook. Il parto è avvenuto all’Ospedale Maggiore di Cremona.

La cantante ha debuttato nel 2005 con i singoli di successo Radio Star e Today, contenuti nell’album Okumuki, ristampato in occasione della partecipazione dell’artista al Festival di Sanremo 2006 con Irraggiungibile. Nel 2007 è stato pubblicato il suo secondo disco Demian, contenente Non è una favola, per poi tornare al Festival di Sanremo 2008 con Basta!, incluso nella sua prima raccolta L’Aura.

LEGGI ANCHE  La morte di Ray Manzarek, tastierista e fondatore dei Doors

Nel 2010 pubblica l’Extended Play Sei come me, contenente sei canzoni tra cui la cover di Total Eclipse of the Heart di Bonnie Tyler Eclissi del cuore, il suo ultimo successo in ordine di tempo reinciso in collaborazione con Nek e incluso nella ristampa di Sei come me, uscita nel 2011.

figlio-laura

Seguici su Whatsapp - Telegram