Laura Biagio Tour 2019: diventano due i concerti a San Siro

Seguici su Whatsapp - Telegram

Grande annuncio per tutti i fan di Laura Pausini e Biagio Antonacci. I due artisti, infatti, hanno annunciato un nuovo tour con il quale saranno protagonisti insieme sullo stesso palco. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée della coppia.

Date tour Laura Biagio 2019

Il tour Laura Biagio che porterà sullo stesso palco Laura Pausini e Biagio Antonacci, conta dieci date tutte in programma la prossima estate, tra la fine di giugno e l’inizio di agosto. Il primo appuntamento è in programma a Bari il 26 giugno. Ecco tutte le date. Il 17 dicembre viene annunciato il raddoppio di San Siro con un secondo concerto il 5 luglio con biglietti in vendita dalle ore 16 dello stesso giorno.

26 giugno Bari, Stadio San Nicola
29 giugno Roma, Stadio Olimpico
4-5 luglio Milano, Stadio San Siro
8 luglio Firenze, Stadio Artemio Franchi
12 luglio Bologna, Stadio Dall’Ara
17 luglio Torino, Stadio Olimpico
20 luglio Padova, Stadio Euganeo
23 luglio Pescara, Stadio Adriatico
27 luglio Messina, Stadio San Filippo
1 agosto Cagliari, Arena Fiera

LEGGI ANCHE  Sophie and the Giants Tour Italia: biglietti, date concerti e scaletta

Biglietti tour Laura Biagio 2019

I biglietti del nuovo tour dei Laura Biagio si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita autorizzati dalle ore 14.00 di martedì 4 dicembre. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta tour Laura Biagio 2019

La scaletta del nuovo tour di Laura Pausini e Biagio Antonacci proporrà duetti inediti dei due cantanti, oltre ai loro più grandi successi. Non mancherà, inoltre, il recente singolo Il coraggio di andare che ha messo insieme i due artisti. Qui trovate l’archivio storico di tutti i concerti di Laura Pausini, mentre a questo link l’archivio concerti di Biagio Antonacci.

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4290 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.