L’anno che verrà su Rai1 e Radio1: ospiti e scaletta

Torna l’appuntamento con L’anno che verrà, il programma televisivo condotto da Amadeus che annualmente va in onda su Rai1 per festeggiare l’arrivo del nuovo anno. A differenza delle edizioni precedenti, però, quella in onda questa sera, giovedì 31 dicembre 2020, sarà completamente rivista a causa delle restrizioni legate al Covid-19.

Infatti, i festeggiamenti non avverranno in piazza davanti a migliaia di spettatori ma negli studi Rai Fabrizio Frizzi di Roma e senza pubblico. Tuttavia, non mancheranno musica, gag e tanti ospiti per chiudere il 2020 e dare il benvenuto al nuovo anno. L’appuntamento, anche in diretta sulle frequenze di Radio1 (con la conduzione di Marcella Sullo, Duccio Pasqua e John Vignola), è a partire dalle ore 21, sùbito dopo il messaggio di fine anno del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella

Scaletta L’anno che verrà 2020

Come accennato nelle righe precedenti, saranno numerosi gli ospiti che si alterneranno sul palco de L’anno che verrà 2020. Oltre alla partecipazione straordinaria di Gianni Morandi che affiancherà Amadeus, ci saranno tanti volti noti dello spettacolo e del mondo della musica,

Questi gli ospiti annunciati: Arisa, Piero Pelù, Umberto Tozzi, Raf, JAx, Rocco Hunt, Boomdabash, Shade, Rita Pavone, Gigi D’Alessio, Clementino, Leroy Gomez dei Santa Esmeralda, Gaia, Annalisa, Viktorija Mihajlović, Nino Frassica e, per i più piccoli, i protagonisti della serie animata dei 44 Gatti, Lampo, Milady, Polpetta e Pilù.

Gli artisti saranno accompagnati da una band diretta dal Maestro Stefano Palatresi, che suonerà dal vivo i più grandi successi del presente e del passato.

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3645 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.