L’anno che verrà su Rai1 e Radio1: ospiti e scaletta

Torna l’appuntamento con L’anno che verrà, il programma televisivo condotto da Amadeus che annualmente va in onda su Rai1 per festeggiare l’arrivo del nuovo anno. A differenza delle edizioni precedenti e così come già accaduto lo scorso anno, quella in onda questa sera, venerdì 31 dicembre 2021, sarà completamente rivista a causa delle restrizioni legate al Covid-19.

Tuttavia, quest’anno i festeggiamenti non avverranno in uno studio televisivo senza pubblico, ma andranno in scena dalle acciaierie di Terni. Non mancheranno musica, gag e tanti ospiti per chiudere il 2021 e dare il benvenuto al nuovo anno. L’appuntamento, anche in diretta sulle frequenze di Radio1 (con la conduzione di Marcella Sullo e John Vignola), è a partire dalle ore 21, sùbito dopo il messaggio di fine anno del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella

Scaletta L’anno che verrà 2021

Come accennato nelle righe precedenti, saranno numerosi gli ospiti che si alterneranno sul palco de L’anno che verrà 2021.

Questi gli ospiti annunciati: Massimo Ranieri, Loredana Bertè, Achille Lauro, Orietta Berti, Raf, Cristiano Malgioglio, Gigi D’Alessio, Clementino, Rkomi, Nek, Donatella Rettore, Fausto Leali, i Gemelli di Guidonia, Alba Parietti, Edoardo Vianello, Corona, i Los Locos e, per i più piccoli, i protagonisti della fortunata serie animata televisiva di Rai YoYo Pinocchio & Friends e tanti altri.

Gli artisti saranno accompagnati da una band diretta dal Maestro Stefano Palatresi, che suonerà dal vivo i più grandi successi del presente e del passato.

About Andrea Izzo 4099 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.