L’anima vista da qui dei Negramaro: lo streaming di Raiplay

L’anima vista da qui è il titolo del documentario realizzato da RaiPlay per raccontare gli ultimi tre anni di vita molto intensa (nel bene e nel male, vista anche la vicenda capitata a Lele Spedicato) dei Negramaro che da oggi 15 novembre è finalmente visibile.

Il racconto parte dalle origini dell’album “Amore Che Torni” per passare dai momenti salienti del tour successivo, alla nascita dei figli, e ai momenti davvero drammatici vissuti dal chitarrista Emanuele Spedicato.

Il lungometraggio realizzato anche per celebrare i vent’anni di carriera del gruppo, è il primo docu-film ideato da e per RaiPlay, ed è diretto da Gianluca Grandinetti su scrittura dello stesso Giuliano Sangiorgi, assieme a Lavinia Biancalani, Gianluca Grandinetti e Tommaso Ricci. Nel film si trova anche la partecipazione speciale di Alessandro Borghi, che recita il monologo scritto da Giuliano Sangiorgi.

LEGGI ANCHE  Info David Gilmour live Arena di Verona: biglietti, orari e scaletta

Guardalo qui

Commenti Facebook

commenti

About Luca Landoni 15263 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it