Lady Gaga impazzisce su Twitter: reale follia o tattica promozionale?

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nel corso delle ultime ore, Lady Gaga sta riempiendo il suo profilo Twitter di messaggi e cinguettii decisamente molto particolari: dalle frecciatine alle sue colleghe/rivali Katy Perry e Madonna, ai riferimenti alla sua forma fisica e al suo (chiacchierato) ermafroditismo, l’artista di Born this way, da sempre attivissima su questo social network, sembra aver perso la tramontana tutto d’un colpo.

Ovviamente, in situazioni come queste, è sempre meglio fare più di qualche ipotesi: se da un lato infatti potrebbe trattarsi di vera e propria pazzia, magari derivante da un’eccessiva mania di protagonismo da social network, dall’altro (e molto più probabilmente) potremmo essere semplicemente di fronte all’ennesima mossa di marketing messa in atto per promuovere Artpop, il suo quarto disco, in uscita a breve. D’altra parte, ci troviamo pur sempre alla vigilia dell’uscita del primo singolo promozionale del progetto, intitolato Do what you want, una canzone in collaborazione con R. Kelly.

Ecco a voi tutti i tweet incriminati: voi che ne pensate? Tattica pubblicitaria o reale follia? È se invece si trattasse semplicemente dell’attacco di qualche hacker buontempone?

LEGGI ANCHE  Concerto Primo Maggio Roma 2014: P-Funking Band (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Alberto_Muraro 872 Articles
Seguitemi su Twitter: @alb_simultaneo