CRUCIANI: IL PROGRAMMA E’ IN PALINSESTO, MA VEDIAMO SE ME VA
Giuseppe Cruciani l’aveva buttata là un anno fa, prima in diretta, e poi anche tramite qualche intervista.
Si sentiva “scarico” – tranne quando poi si scagliava contro il “Traffico”, quindi quest’anno avrebbe potuto condurre l’ultima stagione della Zanzara”.
Ammettiamo che in questi abbiamo pensato “Sì, vabbè”, ma intanto,tra una sardina e una pandemia, tra una perversione sessuale ed uno scazzo tra David Parenzo ed Alberto Gottardo – che sta bene, lotta insieme a noi e continua a fare radio a livello locale con la solita professionale grinta che lo contraddistingue – siamo prossimi al bivio, alla resa dei conti.
Per tutta la stagione Parenzo ha ripetuto che “per fortuna è l’ultimo anno”, quindi logica imponeva di pensare che can che abbaia non morde. Poi,per fare un esempio, Cruciani nel 2015 nell’ultima puntata alludeva ad un addio, salvo poi riprendere su Radio 24 a settembre.
La suspense c’è sempre stata negli ultimi anni, ma questa volta ci sono un paio di post condivisi da Cosimo Falcetti Martelli, Italo Destri, alias Andro (Andrea) Merkù, che potrebbero sviare, ma anche essere indicativi e sapere di un mezzo commiato.
Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)