La Zanzara: Parenzo VS Gottardo un anno dopo: “Vai a fartelo sbattere in…..”(Audio)

Un anno dopo circa, torna la grande lotta alla Zanzara tra David Parenzo ed Alberto Gottardo. Stavolta è partito tutto dopo la notizia dell’ammissione da parte di Vittorio Feltri – trattasi di autodenuncia, nessuno ha insinuato nulla – di essersi “arrangiato con i suoi mezzi“.

Gottardo, la cui madre avrebbe dovuto essere vaccinata già nel giorno del “Gatess Show“, straripa, tanto che poi Giuseppe Cruciani gli chiede più volte di scusarsi: “Hai una mamma e un papà che sono più giovani dei miei. I tuoi sono stati vaccinati, i miei, nella stessa città  no. E come mai? Tu insinui su Feltri, e io mi sento autorizzato”.

A questo punto Parenzo – che definisce il collega ‘slave di Cruciani’ – diventa inarrestabile: “Erano in lista, io ti faccio querelare.  Ma come ti permetti? Vai a fartelo sbattere in c….e non dire stron*ate. Non parlo più con questo imbecille”.

E ancora: “ Si vede che tuo papà è uno sfigato che non sa fare la prenotazione. Si vede che è un analfabeta come il figlio, e chiamandosi Gottardo, qualche favore in più dovrebbe averlo”. 

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 2993 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".