La Zanzara: è morto Donato da Varese

Ricordando Donato da Varese 

 

E’ arrivata una notizia triste per gli ascoltatori della Zanzara di Radio 24, condotto da Giuseppe Cruciani. E’ morto a 67 anni Donato da Varese.

Donato Ricci – tra le altre cose musicista –  è una delle persone che più hanno contraddistinto la trasmissione con le sue posizioni anti-immigrazioniste ed anti-islamiche.

Cruciani stasera ha fatto sapere che Donato da Varese era malato da alcuni mesi, ma aveva nascosto il proprio male quasi a tutti.

Verrà ricordato nelle prossime serate con piccole clip audio. E’ una grave perdita per il programma, dopo Giovanni Prestipino, Giovanni da Reggio Calabria, e Rosanna Sapori. Era stato, tra l’altro, denunciato per aver insultato il Papa.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 2881 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".