La Zanzara e l’indizio – Andro Merkù saluta: “Il mio percorso è finito”

Seguici su Whatsapp - Telegram

CRUCIANI: IL PROGRAMMA E’ IN PALINSESTO, MA VEDIAMO SE ME VA

 

A un paio di giorni dalla chiusura della stagione (e basta?) della Zanzara, arriva un indizio in base al quale “vedo molto negativo”.

Di certo, il programma di Giuseppe Cruciani con David Parenzo inizia a perdere i pezzi. Dopo 10 anni, saluta l’imitatore Andro Merkù.

Queste sono  state le parole usate poco fa: “Cari amici,
desidero ringraziare pubblicamente Giuseppe Cruciani perché mi ha cambiato la vita. Mi ha portato dalla piccola emittenza locale alla radiofonia nazionale, per giunta in uno dei programmi più innovativi ed ascoltati in Italia, La Zanzara.

Per dieci anni, sette dei quali in redazione al suo fianco, ho vissuto l’esperienza professionale più importante e bella della mia vita (fino ad ora). Ma i cicli hanno un inizio ed una fine. Ed il mio percorso a La Zanzara in redazione è finito. Un abbraccio fraterno anche a David Parenzo ed ai colleghi di Radio24.
Andro”.

Andro Merkù: devo molto  a Cruciani

LEGGI ANCHE  Ligabue torna in radio: da stasera il suo Radiofreccia su RTL 102.5

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4499 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".