La Zanzara è il primo podcast italiano a superare 50 milioni di ascolti su Spotify

Il programma di Radio 24 condotto da Giuseppe Cruciani con David Parenzo “La Zanzara” è seguitissimo non solo in diretta. Di fatti c’è una marea di fruitori che si lasciano un tot di puntate da parte  per ascoltarlo in podcast.

Ecco perché, con la commozione di Parenzo per la presenza di una multinazionale in studio, La Zanzara ha ricevuto il premio per essere il primo podcast italiano a raggiungere i 50 milioni di ascolti su Spotify conseguendo quindi il risultato di podcast italiano più ascoltato di sempre.

Cruciani, dopo aver detto che Parenzo gli avrebbe chiesto se il premio si può rivendere, stava andando verso una considerazione pericolosissima: “Ha tirato fuori la sua anima….”. Cosa stava per dire?  Nel dubbio, musica della Champions League e c….duro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Zanzara Best Of (@zanzarabestof)

Stefano Beccacece

About Stefano Beccacece 4636 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".