La Zanzara: dalle sfuriate di Marco da Bologna a Gottardo che sui camionisti non frena (Video)

Nella settimana in cui Giuseppe Cruciani va da Del Debbio con la maglietta “GATES”, due sono i fatti distintivi: le sfuriatedi Marco da Bologna, “Tu calpesti la dignità delle donne. Scrivete, scrivete! Ho chiamato l’AGCOM”.

E intanto, il simpatico censore dopo le interazioni con la trasmissione, si autocelebra con video su Youtube: “Ho scritto al direttore di Radio Popolare”.

 

 

Ma la settimana è stata contraddistinta da Alberto Gottardo da Padova che si è fatto tanti amici fra i camionisti: “Un camionista fa un lavoro che potrebbe fare chiunque. Muore un camionista, lo rimpiazzi velocemente. Dal punto di vista sociale, rimpiazzi più facilmente un camionista rispetto a un insegnante“. Tra l’altro il camionista è un lavoro che potrebbe fare “qualsiasi povero cog***ne” e “Questa della forza fisica è una putt…nata, persino le donne guidano il camion adesso…Prendi il primo dei rider, gli fai prendere la patente e hai rimpiazzato un camionista”.  

Stefano Beccacedce (On Twitter @Cecegol)

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 3240 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".