Scialbo 0-0 nell’ultima puntata stagionale de La Zanzara. Il conduttore Giuseppe Cruciani ha spiegato che il programma è in palinsesto per il 7 settembre, ma poi “vediamo se me va”.
Intanto, La Zanzara partirebbe una settimana dopo la programmazione dell’emittente, ma Cruciani chiarisce che: “Certe cose non sono cambiate. Al momento nun me va. Ci sono cose che non mi vanno, cose che mi stufano ed altre rimaste inascoltate. Ci sono alcune settimane…”
Tutto potrebbe essere deciso all’ultimo: “C’è talmente tanta libertà…e poi Parenzo attende la quarta figlia, quindi potrei condurre solo per garantire i soldi a Parenzo“.
Parenzo che negli ultimi giorni ha rifiutato una pratica orale ed una prova del “pissing” da parte di un’amica di Cruciani, e come gran finale, ha affermato di essersi autodenunciato per la complicità nel programma per 10 anni. Una cosa è certa: l’anno prossimo vedrebbe il ritorno ,il conduttore ha detto “tornerà, sarà con noi”, Alberto Gottardo.
Intanto,Enzo Spatalino ha salutato a modo suo il fuoriuscente Andro Merkù, che ha chiuso con un’ultima degustazione di Cosimo Falcetti Martelli. E Daniela Martani ha svelato di desiderare Cruciani come fidanzato.
Possiamo trascurare l’ultima telefonata memorabile della stagione?
Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)