La Zanzara, Cruciani: “il programma è in palinsesto, ma vediamo se me va”

Scialbo 0-0 nell’ultima puntata stagionale de La Zanzara. Il conduttore Giuseppe Cruciani ha spiegato che il programma è in palinsesto per il 7 settembre, ma poi “vediamo se me va”.

Intanto, La Zanzara partirebbe una settimana dopo la programmazione dell’emittente, ma Cruciani chiarisce che: “Certe cose non sono cambiate. Al momento nun me va. Ci sono cose che non mi  vanno,  cose che  mi stufano ed altre rimaste inascoltate. Ci sono alcune settimane…”

Tutto potrebbe essere deciso all’ultimo: “C’è talmente tanta libertà…e poi Parenzo attende la quarta figlia, quindi potrei condurre solo per garantire i soldi a  Parenzo“.

Parenzo che negli ultimi   giorni ha rifiutato una pratica orale ed una prova del “pissing” da parte di un’amica di Cruciani, e come gran finale, ha affermato di essersi autodenunciato per la complicità nel programma per 10 anni. Una cosa è certa: l’anno prossimo vedrebbe il ritorno ,il conduttore ha  detto “tornerà, sarà con noi”, Alberto Gottardo.

Intanto,Enzo  Spatalino ha salutato a modo suo il fuoriuscente Andro Merkù, che ha  chiuso con un’ultima degustazione di Cosimo Falcetti Martelli. E Daniela Martani ha svelato di desiderare Cruciani come fidanzato.

 

Possiamo trascurare l’ultima telefonata memorabile della stagione?

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

 

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 2597 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".