La vita a piccoli passi: Luca Viscardi racconta la propria esperienza col Covid

Nell’ambito radiofonico è sicuramente il  testimone principale del Covid avendolo in una delle forme più aggressive. Esce il libro di Luca Viscardi.

Il conduttore e station manager di Radio Number One ha scritto “La vitta a piccoli passi”, in cui ripercorre il proprio – complesso –  impatto con la malattia.

Il libro uscirà il prossimo 3 novembre, ed è già prenotabile su  Amazon. Scrive Viscardi: “Questo è uno di quei giorni belli, uso un termine quasi infantile, perché ho l’entusiasmo di un bambino nel segnalarvi una novità che mi riguarda di cui sono molto orgoglioso. Il 3 novembre esce il mio primo libro, si chiama La Vita a Piccoli Passi, è pubblicato da Sperling & Kupfer ed è il racconto della mia esperienza con il coronavirus. Non ho scritto una racconto drammatico, né un piagnisteo, non sarebbe nelle mie corde: ho voluto trasformare in parole un mese sull’otto volante. E’ in prevendita da oggi su Amazon, vederlo lì mi pare così strano che a volte penso non sia vero. E invece lo è!”.

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 2997 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".