La “vecchia” m2o ed il senso di appartenenza che non finisce mai

A quasi un anno di distanza dalla fine della “vecchia” m2o, non è comunque finito il senso di appartenenza del vecchio staff.

Abbiamo già scritto alcuni articoli nella scorsa estate – quando la situazione non era  delineata come oggi – sulla coesione fra i vecchi conduttori, testimoniata da foto e dirette social.

Oggi che quasi tutti gli speaker e i DJs hanno trovato una nuova collocazione radiofonica,c’è ancora un forte legame fra loro.

Qualche giorno fa, DJ Osso ha scritto che Sanremo sembrava il suo programma radiofonico. Invece, Sabrina Ganzer – oggi a Radio Studio Più – è stata intervistata a Sanremo da RadioSpeaker  nell’area Truck di Rai Radio 2.

Qui, si era da poco conclusa la puntata di “Tutti Nudi”, che ha fra i protagonisti Pippo Lorusso e DJ Osso, quelli che la Ganzer ha definito “Miei amori, amici e colleghi per sempre”. I tre hanno avuto in comune  il programma mattutino della m2o che fu, AQPP – A Qualcuno Piace Presto. 

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 2820 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".