La Suite di RTL 102.5 è un programma dalle mille voci

Tutto era partito con l’ospitata di Matteo Maffucci a fine marzo. E lo stesso Maffucci è tornato successivamente conduttore della trasmissione.

Gli Zero Assoluto si sono riuniti in radio, con l’arrivo di Thomas De Gasperi. Gli Zero Assoluto tornano a condurre lo stesso contenitore e la stessa fascia, dopo l’esperienza nei primi anni duemila.

Ma tra le voci che si alterneranno troviamo – basta vedere il palinsesto – pure quelle di Luca Viscardi e Martino Migli, che nel weekend saranno protagonisti  della versione del fine settimana del programma, dopo essere stati  “Cervellini”, prima con Giulia Taiana, poi da soli.

Restano padroni di casa, ovviamente, Gigio D’Ambrosio, Laura Ghislandi e Francesca Cheyenne.  Il palinsesto di RTL è assai dinamico, anche grazie alle altre emittenti del gruppo, che permettono a ragazzi promettenti di fare esperienza e di potersi mettere alla prova sulla rete Ammiraglia, come accaduto la scorsa settimana a Carolina Russi Pettinelli e Giovanni Antonacci.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

About Stefano Beccacece 3432 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".