La stecca clamorosa della Brunetta dei Ricchi e Poveri a Ora o Mai Più

Incredibile quello che è successo poco fa all’inizio della seconda puntata di Ora o Mai Più, il talent show in onda questa sera su Rai1 condotto da Amadeus.

Ad introdurre la gara questa volta è toccato ai Ricchi e Poveri assieme al loro concorrente Michele Pecora. La canzone prescelta era il classico Che Sarà. Ma non abbiamo potuto credere alle nostre orecchie quando Angela – internazionalmente nota come La Brunetta dei Ricchi e Poveri – ha preso subito una topica clamorosa sbagliando completamente la tonalità della sua parte.

A quel punto si è fermata e molto professionalmente è subentrato il collega Angelo. Un problema in cuffia? Niente affatto. La brunetta anche al secondo ingresso ha sbagliato, per poi steccare molte altre volte. Com’è stato possibile? Mah.

Va detto che onestamente Angela ha cercato di dire che aveva sbagliato, in seguito, per scagionare Pecora… ma non l’hanno lasciata parlare. Si comincia bene!

Commenti Facebook

commenti

About Luca Landoni 13397 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it