Per Matilde Amato si è ufficialmente conclusa oggi la prima stagione a Radio Capital. Lei stessa annuncia, dal 6 settembre un nuovo orario, (dalle 18:00 alle 20:00) in compagnia di un ‘vecchio amico’.
Ecco cosa ha scritto su Instagram: “Ok adesso la stagione è davvero finita.
Tutto ciò che posso dire è semplicemente GRAZIE. È stata una prima stagione a @radiocapitalitaly davvero entusiasmante. E già non vedo l’ora che sia settembre per ricominciare di nuovo, in un nuovo orario e soprattutto con un nuovo partner (che in realtà è un vecchio amico con cui finalmente dopo diversi anni mi ritroverò in onda). Perché le cose belle lo sono ancora di più se condivise con gli amici “.
Visualizza questo post su Instagram