Baldini, Mazzoli: “Entro mercoledì la soluzione”
Durante la puntata di ieri dello Zoo di 105 – movimentata per via dell’evacuazione del palazzo che ospita le radio del Gruppo Finelco a causa di un allarme antincendio – il conduttore Marco Mazzoli ha fatto una proposta all’emittente:
Tutto nasce dal post di qualche giorno fa – poi divenuto articolo per alcuni portali – nel quale il noto speaker Marco Baldini annunciava di aver dovuto vendere lo smartphone: “l’ultima cosa di valore che mi era rimasta…”.
Così Mazzoli ha lanciato una proposta in onda alla radio: prendere Baldini: “Noi lo abbiamo preso in giro per quel vizio che pare non abbia più, ma comunque è un grande“.
Il conduttore dello Zoo ha affermato di non voler più leggere notizie simili, e che qualora avesse potuto, ne avrebbe parlato col direttore.
Ricordiamo che nei mesi scorsi Baldini ha dichiarato di aver cercato lavoro anche come posteggiatore: quando ha lasciato Fuoriprogramma – che conduceva con con Fiorello – ha detto di averlo fatto per non danneggiare la Rai e per evitare piazzate dato che quella trasmissione si svolgeva in un luogo pubblico.
Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)