La nuova sfida di Paolino e Martin: mangiare i 3 peperoncini più piccanti al mondo

Dopo la indimenticabile esperienza con il cibo più rivoltante al mondo, lo svedese surstromming Paolino e Martin – che conducono “13PM” su Radio 105 – preparano un’altra sfida, anche se questa non ha limiti di tempo,quindi ciò che deve succedere, prima o poi succederà.

Già Lo Zoo di 105 ha spinto gli ascoltatori a seguire la pagina Instagram di Radio 105 con lo scopo di superare le emittenti concorrenti. L’emittente ammiraglia di RadioMediaset ha al momento 791mila followers.

Ricordiamo – per altro – che al sorpasso su RTL, Squalo è stato costretto a girare per Milano con un costume da pene. L’obbiettivo di Marco Mazzoli è il sorpasso social su Deejay, che al momento si trova a 798mila followers.

La sfida di Paolino e Martin soddisferebbe le ambizioni di entrambi i programmi al momento, in quanto la coppia – per “Disgustibus” – ha promesso in una storia di mangiare i 3 peperoncini più piccanti al mondo una volta raggiunti gli 800mila followers. Dal vomito i Soci passeranno presto al pianto.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

 

 

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 2814 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".