La Musica che gira intorno: tutti i video del 22 gennaio

Fiorella Mannoia è pronta per fare il suo ritorno in TV: la celebre cantante italiana sarà la protagonista di La Musica che gira intorno, il nuovo programma di Rai1 che andrà in onda, con un doppio appuntamento, venerdì 15 e venerdì 22 gennaio alle ore 21.25 su Rai1 e in streaming su RaiPlay.

Due speciali appuntamenti, in scena dal Teatro 1 di Cinecittà World, che saranno completamente incentrati sulla musica. Già il titolo del programma, infatti, vuole rendere omaggio all’omonima canzone di Ivano Fossati, pubblicata nel 1983 come singolo tratto dall’album Le città di frontiera.

Ospiti La Musica che gira intorno-15 gennaio

Saranno tanti, quindi, gli ospiti del mondo della musica. In particolare, per la prima puntata, si alterneranno Claudio Baglioni, Francesco De Gregori, Antonello Venditti, Marco Mengoni, Giorgia, Andrea Bocelli, Achille Lauro, Gigi D’Alessio, Samuele Bersani e Luciano Ligabue. Oltre a questi grandi nomi della musica, ci saranno anche Alessandro Siani, Giorgio Panariello, Marco Giallini, Edoardo Leo, Sabrina Impacciatore, Ambra Angiolini e Flavio Insinna.

Ospiti La Musica che gira intorno-22 gennaio

Nella seconda puntata troveremo invece Giorgia, Marco D’Amore, Alessandra Amoroso, Alessio Boni, Emma Marrone, Massimo Ghini, Ornella Vanoni, Vinicio Marchioni, Brunori Sas, Silvio Orlando, Tosca, Tommaso Paradiso, Pinguini Tattici Nucleari, Francesco De Gregori, Antonello Venditti, Riccardo Cocciante e Zucchero.

Video Mannoia-Amoroso

Ecco il video del duetto di Fiorella Mannoia e Alessandra Amoroso in Pensieri e Parole di Lucio Battisti.

Video monologo di Emma

Il monologo sui ricordi di Emma Marrone.

Video Mannoia-Giorgia

Ecco il video del duetto di Fiorella Mannoia e Giorgia in Oro Nero.

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3544 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.