La lotta di Cruciani contro Barisoni si fa estrema: apre la puntata con la replica di “Focus Economia”

In questa settimana La Zanzara ha fatto notizia con le dichiarazioni del presidente del Parlamento Europeo Antonio Tajani.

Tajani a “La Zanzara” ha detto: “Mussolini? Fino a quando non ha dichiarato guerra al mondo intero seguendo Hitler, fino a quando non s’è fatto promotore delle leggi razziali, a parte la vicenda drammatica di Matteotti, ha fatto delle cose positive per realizzare infrastrutture nel nostro paese, poi le bonifiche. Da un punto di vista di fatti concreti realizzati, non si può dire che non abbia realizzato nulla”.

Cruciani ama il caos e chissà come deve essergli salita l’autostima quando ha realizzato di essere il fautore del caos all’interno dell’istituzione europea.

Ma a parte le lamentele degli ascoltatori per il recente non funzionamento dei podcast di Radio 24 -tutte le puntate sono regolarmente reperibili Youtube, anche se con tutte le interruzioni che al conduttore piacciono tanto -è tornato a tenere banco il tema di cui avevamo parlato una settimana fa, i ritardi di Sebastiano Barisoni.

Alcuni giorni fa, il conduttore aveva detto: “Vi manderò tutti a fare in cu°° molto presto“. Ieri ha aperto la trasmissione con la replica di Focus Economia, con questa premessa: “Siccome mi sono rotto il ca*o a livelli clamorosi frantumato i cogl*ni. per stare calmo su 3 minuti di ritardo da parte di un signore affetto da megalomania, perché non mettere la replica di “Focus Economia”?”.

Bellissimi, fra l’altro, i primi minuti di programma con Cruciani e Parenzo in versione “Gialappa’s Band”. Il conduttore non ha mancato di rimarcare la “Quarantina di secondi di ritardo” sulla sigla. Solo che poi, dopo aver affermato: “Andrei avanti così fino alle 19:00 così qualcuno si accontenta perché si prende mezz’ora in più“, ha aggiunto: “Devo riprendere la carica, perché quei 10 minuti me li hanno fatti ammosciare, anche se erano necessari per comunicare la nostra incazzatura”. 

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 1506 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".