La lite tra Sgarbi e Parenzo (Audio)

Devo ammettere che venerdì non avevo ascoltato la puntata de La Zanzara, ma sapevo dell’ennesima lite tra David Parenzo e Vittorio Sgarbi.

Pensavo: “Sarà la solita roba”, in fondo di liti di quel tipo ce ne sono state tante, come quella sulla vicenda di Silvia Romano. 

Ma in realtà c’è stato qualcosa di più, con Parenzo che ha toccato la corda alla quale Sgarbi sembra essere abbastanza sensibile, ovvero la non considerazione del suo nome da parte del Presidente del Consiglio Mario Draghi.

Oltre al solito “falso ebreo”, Sgarbi ha piazzato l’insulto volgarmente definitivo: “Il figlio di Grillo avrebbe dovuto stuprare te”. Sgarbi sembrava talmente divorato dalla collera, anche se ha detto “per fortuna non ci sono”, da dire più volte: “Ha ragione Di Battista“.

Fare l’elenco completo di tutti gli insulti che Sgarbi ha rivolto a Parenzo – ma anche a Luigi Di Maio – è impossibile. Dunque, ecco l’audio completo.

 

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 2996 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".