La Gialappa’s Band parla degli Europei 2020: “Per un mese vivremo qui”

Si sta concludendo Sanremo 2020, nella serata della Finale. Su RTL 102.5 parte del trio, Marco Santin e Giorgio Gherarducci, stanno commentando il Festival.

Questa sera Marco Santin ha detto: “Possiamo restare qui a commentare qualsiasi cosa? Io mi sento a casa. C’è anche il cuoco”.

Gigio D’Ambrosio ha detto: “Per gli Europei possiamo organizzarci”, e uno dei due ‘Gialappi’ ha affermato: “Per un mese vivremo qui“.

Dunque, è arrivata la conferma indiretta che ci sarà il commento alle gare degli Europei 2020 di cui RTL ha acquisito i diritti per le radiocronache.

Nell’Europeo itinerante ed allargato, Paolo Pacchioni sarà l’inviato a seguire le partite e gli Azzurri di Roberto Mancini. Il duo in queste serate si è concesso alla radiovisione, dopo decenni da voci fuori campo.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 2975 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".