La Gialappa’s Band non commenterà il Festival di Sanremo 2015

Seguici su Whatsapp - Telegram

Ecco una valida alternativa

 

Coloro che nella prima serata del Festival cercheranno il loro commento resteranno delusi. La Gialappa’s Band non commenterà il Festival di Sanremo 2015.

Certamente hanno influito gli impegni televisivi. E’ stato lo staff “social” del trio a diramare la notizia che – però – era nell’aria.

Era dall’edizione 2010 – quando si concretizzò il divorzio da Radio 2 – che Santin Taranto e Gherarducci non saltavano integralmente la manifestazione. Gli anni a R101 avevano visto commentare la finale, o solo alcune puntate, sotto il format di Stile Libero.

LEGGI ANCHE  Il Ruggito del Coniglio compie 28 anni

Mancheranno i commenti nelle esibizioni più esilaranti, senza contare che a volte potrebbero nascere polemiche con poco senso. L’anno scorso una battuta riferita ad una canzone di Rocco Hunt -poi vincitore nelle Nuove Proposte – per un’offesa nei confronti della città di Napoli.

 

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4474 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".