La festa di fine stagione di Tutto Esaurito

Si è svolta questa mattina la festa di fine stagione di Tutto Esaurito, morning show di Radio 105 condotto da Marco Galli e dalla Ciurma.

Come ogni anno, si è radunata sotto la radio gente proveniente da tutta Italia per salutare e ringraziare il Capitano e tutti i componenti del programma, che quest’anno ha “perso” Squalo, ma ha guadagnato Ylenia.

Non è stato semplice quest’ano per Galli, tenuto “fermo” a lungo da problemi di salute. Per questo, a Pizza, Betty Mitch, Liuzzi e Max Maddy si è aggiunta l’ex compagna radiofonica di Dario Spada. Negli ultimi giorni, poi, la stessa Ylenia  è stata soppiantata da suo marito, divenuto vera e propria star del programma assieme ai suoi “dolcetti”

E’ stata “raddoppiata” la componente giornalistica della trasmissione: a Letizia Puccioni si è aggiunto il giramondo – oggi sotto la radio come inviato per le interviste -. Boris Mantova.

Ricordiamo che la versione estiva di Tutto Esaurito ha visto ogni mercoledì la realizzazione di Tutto Esaudito.  E un’ulteriore nuova entrata è stata dal duo dei Masa, che oggi si sono presentati  in versione Natale imminente, ma che durante la stagione hanno riassunto musicalmente le giornate calcistiche.

Si va dunque a chiudere con l’abbraccio finale quella che è una consueta, crescente e costante simbiosi fra gli ascoltatori ed il loro Capitano.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

 

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 1282 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".